Edilizia Residenziale Pubblica - Bando di Mobilità 2019-2022. Domande dal 28 giugno 2019

Si comunica che da venerdì 28 giugno 2019 sarà possibile presentare le nuove domande di mobilità per gli anni 2019-2022, riservate ai titolari di assegnazioni ordinarie/definitive di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente all’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo tramite:

• raccomandata A.R., purché l’istanza sia debitamente sottoscritta e vi sia allegata fotocopia di un documento di identità del richiedente e dovrà essere regolarizzata con marca da bollo
  • PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Livorno comune.livorno@postacert.toscana.it

Il testo integrale del Bando e la modulistica possono essere scaricati dallo Sportello del cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Bandi oppure possono essere ritirati, a partire da venerdì 28 giugno, alll’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo aperto il lunedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13  e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, tranne il mese di Agosto.

Il presente Bando generale di Mobilità avrà validità di 4 anni.

Area tematica: