Consultabile da lunedì 28 ottobre la graduatoria definitiva del contributo affitti anno 2019

Gli interessati saranno contattati tramite lettera da gennaio 2020

Livorno, 25 ottobre 2019 – Sarà pubblicata lunedì 28 ottobre la graduatoria definitiva relativa al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2019.

La graduatoria sarà consultabile all'Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo (in via Pollastrini), e sarà disponibile, sempre a partire da lunedì 28 ottobre, anche online, sullo Sportello del Cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Graduatorie

In base all’art.10 del bando di concorso, i cittadini che nella graduatoria occupano una posizione utile per ottenere il contributo affitti, saranno convocati, tramite lettera, dall’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, a partire da gennaio 2020.

Nella lettera saranno indicati i termini e le modalità di presentazione delle ricevute per le spese di affitto anno 2019 e degli eventuali documenti mancanti.

Successivamente il Comune provvederà alla liquidazione del contributo in un'unica soluzione, dopo l'avvenuto trasferimento da parte della Regione e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina