Consiglio Comunale convocato per lunedì 23 settembre alle ore 17.45

Diretta streaming sul nuovo canale YouTube Consiglio Comunale Livorno
Livorno, 19 settembre 2019 - Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente, Pietro Caruso, nella Sala Consiliare del Palazzo Civico per il giorno lunedì 23 settembre alle ore 17.45, per l’esame degli argomenti inseriti nel seguente ordine dei lavori:
  1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Surroga Consigliere comunale
  4. Commissioni consiliari permanenti: modifica componenti
  5. Interpellanza presentata dal consigliere Romiti: “Alloggi popolari insalubri”
  6. Mozione presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce e Nencioni: “Procedure di partecipazione e di valutazione di impatto sanitario da attivare in caso di prosecuzione del progetto del nuovo impianto di “bioraffineria” presso l’Eni”
  7. Mozione presentata dai consiglieri Bruciati e Trotta: “Percorso partecipativo per la sanità livornese”
  8. Mozione presentata dai consiglieri Barale, Trotta e Bruciati: “Individuazione di giornata dedicata alla forestazione urbana”
  9. Mozione presentata dai consiglieri Vaccaro, Di Liberti e Perini: “Realizzazione fognatura bianca e nera in Via della Fontanella e differimento su suolo pubblico, delle condotte di acqua e gas, interrate in terreni privati”
  10. Mozione presentata dai consiglieri Pritoni, Marengo e Mirabelli: “Riqualificazione portici Via Grande – Raggiungimento di un risultato complessivo”
  11. Mozione presentata dai consiglieri Girardi, Agostinelli, Bianchi, Corniglia, Pritoni, Cecchi, Sassetti, Lucetti, Marengo, Nasca, Tomei, Ferretti, Semplici, Mirabelli, Fenzi, Simoni e Talini: “Ampliamento dell’attuale orario delle aule studio/lettura comunali”
  12. Mozione presentata dai consiglieri Trotta, Bruciati e Barale: “Apertura biblioteche livornesi in orario serale e nei fine settimana”

Le sedute  saranno trasmesse in diretta streaming (e archiviate) sul nuovo canale YouTube del Consiglio Comunale di Livorno