Consiglio Comunale convocato per giovedì 27 febbraio dalle ore 8.30

Diretta streaming sul nuovo canale YouTube Consiglio Comunale Livorno
Livorno, 25 febbraio 2019 - Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente, Pietro Caruso, nella Sala Consiliare del Palazzo Civico per il giorno giovedì 27 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

L'ordine del giorno e l'ordine dei lavori sono integrati  con il seguente punto: "Audizione Dr. Spartaco Sani Direttore U.O. Malattie Infettive Livorno".

Pertanto l'ordine dei lavori risulta cosi modificato:

1. Presentazione al Consiglio comunale della Comandante della Polizia Municipale
  2. Audizione Dr. Spartaco Sani Direttore U.O. Malattie Infettive Livorno
  3. Comunicazione del Presidente
  4. Comunicazioni del Sindaco
  5. Mozione presentata dai consiglieri Girardi, Corniglia, Fenzi, Semplici, Lucetti, Tomei, Nasca, Cecchi, Sassetti, Simoni, Ferretti, Mirabelli, Agostinelli, Bianchi: “Situazione palazzo Grande”
  6. Atto d'indirizzo presentato dai consiglieri Talini e Simoni: “Acquisti verdi secondo criteri di preferibilità ambientale”
  7. Mozione presentata dai consiglieri Bruciati, Trotta e Barale: “Cittadinanza onoraria a Abdullah Ocalan”
  8. Mozione presentata dal consigliere Romiti: “Chiusura strada provinciale 9 – via di Quercianella, zona di Castellaccio”
  9. Mozione presentata dal consigliere Romiti: “Abbonamento per chi lavora nelle aree sottoposte a sosta a pagamento”
  10. Interpellanza presentata dai consiglieri Barale e Bruciati: “Situazione viadotti e ponti territorio livornese”
  11. Mozione presentata dai consiglieri Vaccaro, Di Liberti, Perini, Ghiozzi, Pacciardi: “Utilizzo tassa di soggiorno di concerto con le associazioni di categoria e gli operatori del settore turistico e ricettivo”