Consiglio Comunale convocato per giovedì 18 giugno alle ore 14.30

Livorno, 11 giugno 2019 - Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente, Pietro Caruso, per il giorno giovedì 18 giugno dalle ore 14.30 alle ore 20.

Questi gli argomenti inseriti nell'ordine dei lavori:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Comunicazione dell’Assessore Raspanti: Piano Integrato di Salute 2020-2022.
  4. Mozione  presentata dai consiglieri Vaccaro, Pacciardi, Ghiozzi, Di Liberti e Perini: “Previsione, valorizzazione e riconoscimento attuativo dei De.Co - Prodotti di Denominazione Comunale"
  5. Interpellanza presentata dal consigliere Romiti: “Consegna delle mascherine gratuite della regione Toscana con utilizzo di soldi pubblici”
  6. Interpellanza presentata dai consiglieri Barale e Bruciati: “Situazione viadotti e ponti territorio livornese”
  7. Mozione presentata dai consiglieri Vaccaro, Di Liberti, Perini e Ghiozzi: “Per l'attivazione di un abbonamento a tariffa agevolata per i lavoratori e i titolari di attività commerciali”