Consiglio Comunale convocato per giovedì 14 novembre alle ore 15

Diretta streaming sul nuovo canale YouTube Consiglio Comunale Livorno
Livorno, 11 novembre 2019 - Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente, Pietro Caruso, nella Sala Consiliare del Palazzo Civico per il giorno giovedì 14 novembre ore 15, per l’esame degli argomenti inseriti nel seguente ordine dei lavori:
  1. Comunicazioni del Presidente

2. Comunicazioni del Sindaco

3. SAPE - Servizio Associato Politiche Europee. Approvazione schema di convenzione con la provincia di Livorno e i comuni del territorio provinciale. IE

4. Mozione presentata dai consiglieri Vaccaro e Di Liberti: “Acquisto di DAE”

5. Interpellanza presentata dai consiglieri Bruciati e Barale: “Mostra Modigliani: quali iniziative intorno?”

6. Mozione presentata dal consigliere Romiti: “Dispositivi anti abbandono”

7. Mozione presentata dai consiglieri Sorgente, Grassi e Vecce: “Quartiere Garibaldi”

8. Mozione presentata dai consiglieri Ghiozzi, Pacciardi, Perini, Vaccaro e Di Liberti: “Bonus bebè”

9. Mozione presentata dai consiglieri Marengo, Mirabelli, Corniglia, Girardi, Lucetti, Semplici, Tomei, Nasca, Cecchi, Agostinelli, Bianchi, Pritoni, Simoni, Talini e Fenzi: “Situazione parcheggio Odeon”