Consiglio Comunale convocato per giovedì 12 settembre alle ore 9

Diretta streaming sul nuovo canale YouTube Consiglio Comunale Livorno
Livorno, 6 settembre 2019 - Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente, Pietro Caruso, nella Sala Consiliare del Palazzo Civico per il giorno giovedì 12 settembre alle ore 9.00, per l’esame degli argomenti inseriti nei seguenti ordini dei lavori:
  1. Comunicazioni del Presidente

2. Comunicazioni del Sindaco

3. Interrogazione dei consiglieri Corniglia, Tomei, Vivoli, Agostinelli, Girardi, Nasca, Bianchi, Lucetti, Mirabelli, Sassetti, Tornar, Cecchi, Ferretti, Semplici, Fenzi , Talini , Simoni: ”Richiesta di confronto e dialogo tra parti sociali e Asl Toscana nord ovest sullo stato di agitazione nell'ospedale di Livorno per mancanza di personale”

4. Interpellanza del consigliere Romiti: ”Alloggi popolari insalubri”

5. Mozione consiglieri Sorgente, Vecce, Nencioni: ”Procedure di partecipazione e di valutazione di impatto sanitario da attivare in caso di prosecuzione del progetto del nuovo impianto di “bioraffineria“ presso l'Eni”

6. Mozione consiglieri Bruciati e Trotta: ”Percorso partecipativo per la sanità livornese”

7. Mozione consiglieri Barale, Trotta, Bruciati: ”Individuazione di giornata dedicata alla forestazione urbana”

8. Mozione consiglieri Vaccaro, Di Liberti, Perini: ”Via Fontanella”

9. Mozione consigliera Pritoni: ”Riqualificazione portici Via Grande – Raggiungimento di un risultato complessivo”

L'ordine dei lavori e l'ordine del giorno del Consiglio è integrato d'urgenza, con il seguente provvedimento:
  • "Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2019/2021. Prospetto  n° 19/42 ".

Le sedute  saranno trasmesse in diretta streaming (e archiviate) sul nuovo canale YouTube del Consiglio Comunale di Livorno, all’indirizzo internet https://www.youtube.com/channel/UCFIPW8KQDezApS4fOyJCh4g