Come scaricare giornali, riviste, e-book , audiolibri e film: la Biblioteca Labronica e il servizio medialibrary

Livorno, 25 marzo 2020 - La Biblioteca Labronica offre ai propri utenti la possibilità di accedere alla piattaforma digitale regionale MLOL che contiene materiale da scaricare o da consultare on line, come giornali, riviste, e-book , audiolibri e film.

Il sito è http://toscana.medialibrary.it e per l'uso serve una login e una password

che viene fornita ai nostri iscritti.

Vista la chiusura degli uffici è possibile richiedere l'iscrizione alla biblioteca e quindi accedere al  servizio medialibrary mandando una mail a bibliotecadigitale@comune.livorno.it fornendo i dati anagrafici e se non siete mai stati utenti della biblioteca anche una foto del documento di identità.

Il personale bibliotecario che sta lavorando in smart working evaderà al più presto le richieste e potrete accedere gratuitamente alla nostra offerta digitale in brevissimo tempo