Chiusura pomeridiana degli uffici comunali

Si comunica che da domani giovedì 1 agosto fino a venerdì 30 agosto compreso, in concomitanza con il periodo estivo, gli uffici comunali, ad eccezione del Comando di Polizia Municipale, sospenderanno l'apertura pomeridiana al pubblico del martedì e del giovedì.

Sarà sospesa l'apertura pomeridiana anche degli uffici del segretariato sociale di via Mondolfi, 173 che effettueranno ricevimento al pubblico solamente il martedì dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 9 alle 12.

Le attività dello sportello per le idoneità alloggiative previste dal T.U. sull'immigrazione invece saranno completamente sospese da lunedì 5 agosto fino venerdì 23 agosto. Lunedì 26 agosto lo sportello riaprirà ma solo in orarario mattutino (9-13).

Sarà chiuso al pubblico per tutto il mese di agosto anche l'Archivio Storico di via del Toro n.8

Lo Sportello per rilascio contrassegni ZTL/ZSC (sito al 3° piano del Palazzo Nuovo) sarà regolarmente aperto al pubblico (sportello al pubblico: lunedì 9-13; Martedì 9-13 e 15-17; venerdì 9-14 -  sportello telefonico: lunedì 14-16; martedì 8-9 e 13-14; venerdì 15-17) tranne che nella settimana dal 12/8 al 16/8.

L'Ufficio Gestione Ammistrativa Traffico Mobilità e Trasporti (sito al 2° piano della sede di via Pollastrini n. 5) nel mese di agosto osserverà gli orari degli uffici comunali (lunedì e venerdì 9-13) con chiusura pomeridiana.

Il servizio pomeridiano di tutti gli uffici riprenderà martedì 3 settembre con il consueto orario 15.30 – 17.30.

Area tematica: