Cambio alloggi ERP, in preparazione un nuovo bando

La seconda graduatoria integrativa 2018 sarà pubblicata a marzo

Livorno, 10 gennaio 2019 – Con l’entrata in vigore della legge regionale n. 2 del 2 gennaio 2019, si rende necessaria una modifica complessiva dei criteri attualmente previsti per la mobilità all’interno degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Pertanto, nel corso dell’anno,sarà pubblicato un nuovo bando generale per il cambio alloggi ERP.

A questo bando dovranno partecipare tutte le famiglie interessate alla mobilità, comprese quelle che hanno già partecipato al bando generale quadriennale 2017, e quelle che hanno partecipato al bando integrativo 2018.

In attesa della pubblicazione di questo nuovo bando, è sospesa l’accettazione di domande integrative di mobilità presso l’ufficio comunale per il Fabbisogno Abitativo.

Per quanto riguarda invece le domande integrative di cambio alloggio presentate nel  periodo maggio-dicembre 2018 (seconda integrazione 2018), la graduatoria sarà pubblicata entro marzo 2019.