Cambio alloggi ERP, la graduatoria definitiva con la 2^ integrazione 2018

A breve il nuovo bando generale della mobilità

Livorno, 16 maggio 2019 – Sarà pubblicata domani, venerdì 17 maggio, la graduatoria definitiva per la mobilità all’interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica (cambio alloggi ERP).

Riguarda il bando di concorso generale anno 2017 con la seconda integrazione per l’anno 2018 (domande integrative di cambio alloggio presentate nel periodo maggio-dicembre 2018).

La graduatoria potrà essere consultata presso l’ufficio Servizi per il Fabbisogno Abitativo di via Pollastrini 1 (aperto al pubblico il lunedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30).

La graduatoria definitiva, in versione sintetica con i soli punteggi totali e i nominativi dei non ammessi, sarà pubblicata anche sul sito internet del Comune (www.comune.livorno.it > Sportello del Cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Graduatorie).

Si ricorda che, in vista dell’imminente pubblicazione del nuovo bando generale per la mobilità all’interno degli alloggi ERP, è al momento sospesa l’accettazione di domande integrative di mobilità presso l’ufficio comunale per il Fabbisogno Abitativo.

separatore Pagina

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina