Avviso pubblico per la costituzione dll'elenco degli esercizi commerciali che garantiscono la spendibilità dei buoni spesa emessi dal comune di Livorno per emergenza Covid-19

Si informa che è stato pubblicato un avviso - redatto in base alla delibera della Giunta Comunale n. 182 del 31.03.2020 - con il quale il Comune di Livorno intende individuare gli esercizi commerciali interessati ad aderire all'iniziativa di solidarietà alimentare prevista dall'Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile. L’obiettivo è di rendere spendibili, in condizioni di trasparenza e concorrenzialità, i ‘buoni spesa’ per l'acquisto di generi alimentari che saranno assegnati ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid – 19 e a quelli in stato di bisogno (nuclei familiari beneficiari).

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata nella sezione Avvisi dell'area tematica Bandi, Gare e Concorsi

Area tematica: