Arriva sui tavoli delle scuole il “Menù di Fine Anno”

In prossimità della chiusura dell’anno scolastico, un menù speciale per 5718 bambini

Livorno, 3 giugno 2019 – Sta per finire la scuola e, come ogni anno, il Servizio di Ristorazione Scolastica del Comune di Livorno propone nell’ultima settimana il Menù di Fine Anno, un menù speciale per chiudere l’anno in allegria. Ed allora che cosa c’è di più festoso della cioccolata? A partire già da oggi, ma la giornata principale sarà mercoledì 5 giugno,  arriverà infatti sui tavoli delle scuole un menù con tanto di budino al cioccolato. Arriveranno pennette al pesto, hamburger di carne rossa bio, patatine al forno con ketchup (ketchup solo per le primarie) e budino al cioccolato.
 “Il Menù di Fine Anno” interesserà nel complesso 52 sedi scolastiche (tutte le scuole d'infanzia comunali e statali con mensa comunale; tutte le scuole primarie a tempo pieno; le classi con organizzazione modulare e mensa del Circolo didattico "G. Carducci"  presso le scuole Carducci, Montenero, Antignano; l’istituto paritario S. Teresa del B. Gesù con mensa comunale)  per un totale di  5718 alunni.