I 109 anni di nonna Elvira Ferrazzuto

È nata il 22 febbraio 1911. Il sindaco Luca Salvetti le invierà una rosa con gli auguri della città

Livorno, 21 febbraio 2020 – Domani, sabato 22 febbraio, compie 109 anni Elvira Ferrazzuto, la nonnina più anziana della città, e sicuramente una delle donne più longeve d’Italia.

Elvira è nata nel 1911 a Livorno, dove ha sempre vissuto.
Prima di andare in pensione, tanti anni fa, ha lavorato come operaia alla SICE (ex Pirelli).
Le sue condizioni sono tuttora buone, Elvira è abbastanza lucida anche se non è più attiva come fino a qualche tempo fa.
Festeggerà il compleanno ultracentenario nella sua casa in via Garibaldi, con figli, nipoti e pronipoti.

A nonna Elvira il sindaco Luca Salvetti invierà una rosa con un biglietto di auguri, a nome di tutta la città.