Salta menu


Ultime Notizie

Ultime Notizie Online

Registrazione Tribunale di Livorno n. 3077 del 7 agosto 2006


Erano stati deturpati dai vandali nel marzo scorso

Restaurati i “murales” di via della Cappellina

murales via della cappellina particolare

Dedicati alla maestra Angela De Quattro, insegnante delle scuole Micheli

Sabato scorso, l’artista Fabio Leonardi ha restaurato i “murales” di via della Cappellina, deturpati dai vandali nel marzo scorso.
Si tratta dei dipinti dedicati ad Angela De Quattro, conosciuta ed apprezzata maestra delle scuole Micheli, madre del consigliere comunale Valerio Vergili, scomparsa nel 2009.
L'evento si è concluso con un piccolo brindisi per festeggiare la “rinascita” dell’opera (realizzata dall’artista insieme ai bambini delle scuole Micheli) e ricordare, nel primo anniversario della sua scomparsa, la figura di Angela, una donna che nella vita si era impegnata  fortemente per il quartiere e per i ragazzi delle scuole del rione Pontino San Marco.
Erano presenti il presidente della Circoscrizione 2 Monica Ria e il consigliere comunale Valerio Vergili.