Giovedì 4 gennaio (ore 11) al Cisternino di Città

Il sindaco Nogarin alla presentazione del volume “Livorno. Un secolo di meraviglie”

La pubblicazione a cura del quotidiano Il Telegrafo raccoglie immagini d’epoca della città affiancate da scatti recenti

Livorno, 3 gennaio 2018 - Il sindaco Filippo Nogarin parteciperà giovedì 4 gennaio (ore 11) presso il Cisternino di Città (Largo del Cisternino) alla presentazione della pubblicazione “Livorno.Un secolo di meraviglie” edita dal quotidiano Il Telegrafo.
Il volume raccoglie numerose immagini della città tratte dall’archivio fotografico Novi con i testi realizzati dai giornalisti del Telegrafo. Immagini d’epoca che raccontano la storia di Livorno affiancate da immagini recenti per uno sguardo alla città in divenire.
Sarà presente il direttore de Il Telegrafo Francesco Carrassi.

La pubblicazione è stata resa possibile grazie agli sponsor:  Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, Confcommercio Livorno, Uappala Hotels, Acli Livorno, Farmacia Farneti e Biolabor.