Chiuso al pubblico fino alla conclusione dell’intervento

Lavori di straordinaria manutenzione al Centro servizi al cittadino Area sud (ex Circ. 5)

I cittadini potranno rivolgersi agli sportelli di piazza del Municipio o a quelli di piazza Saragat

Livorno, 29 dicembre 2017 – È in partenza l’intervento di straordinaria manutenzione finalizzato al ripristino dei locali del Centro servizi al cittadino Area sud (ex Circoscrizione 5) di via Machiavelli 21.
I lavori si rendono necessari in seguito ai danni provocati dal maltempo.

Pertanto gli sportelli al pubblico rimangono chiusi fino alla conclusione dell’intervento.

Nel frattempo i cittadini interessati ad usufruire dei servizi abitualmente forniti dal Centro, compresi quelli anagrafici, potranno rivolgersi agli sportelli delle sedi comunali di piazza del Municipio (tel. 0586 820.204) o di piazza Saragat 1 (Centro servizi al cittadino Area nord, tel. 0586 824.111), nei consueti orari d’apertura.