Servizio sanitario della Toscana: Azienda Usl 6 di Livorno

Sabato 9 saranno funzionanti i servizi di prenotazione telefonica

USL Toscana Nosrd Ovest Ambito livornese, ecco le chiusure per il "ponte" dellí8 dicembre

Per il cambio del medico sempre attive le modalità online e da dispositivi mobili

Livorno, 06 dicembre 2017 – In occasione del “ponte” per la festività dell’8 dicembre alcuni servizi dell’Azienda USL Toscana nord ovest ambito Livorno modificheranno i loro orari al pubblico.

In particolare a LIVORNO sabato 9 dicembre resteranno chiusi gli ambulatori del reparto di Endocrinologia situati al quarto padiglione (primo piano), la centrale preospedalizzazione e il servizio di Accoglienza 2° livello.

Nelle zone della Bassa Val di Cecina e Val di Cornia rimarranno chiusi sabato 9 dicembre gli Uffici Anagrafe di Rosignano Solvay (Casa della Salute), Cecina (Ospedale) e di Donoratico (Casa della Salute). A questo proposito ricordiamo che nella Azienda USL Toscana nord ovest, prima azienda in tutta la regione, è possibile effettuare l'operazione di cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. Al servizio si può accedere tramite il sito Open Toscana, nei Totem PuntoSì oppure scaricando su tablet o smartphone la app SmartSST di Regione Toscana.

Tra i servizi telefonici messi a disposizione dall’Azienda USL Toscana nord ovest sabato 9 dicembre saranno regolarmente in funzione per la prenotazione di visite ed esami il CupTel 0586-223.333 (dalle 8 alle 13) e la Libera Professione 0586-614.235 (dalle 9 alle 13).