Giovedý 7 dicembre alle ore 15 in Sala Consiliare

Prima e Quinta Commissione sul servizio di cremazione

Livorno, 6 dicembre 2017 – La Prima Commissione Consiliare (Affari Istituzionali) è stata convocata, congiuntamente alla Quinta (Politiche Sociali), per le ore 15 di giovedì 7 dicembre.
La seduta si terrà in Sala Consiliare e sarà trasmessa in diretta streaming all’indirizzo internet http://video.comune.livorno.it

È prevista l’audizione del Presidente della Società di Cremazione (Socrem).

Prima Commissione “Affari Istituzionali”
Presidente: Monica Ria (Partito Democratico). Vicepresidente: Marco Ruggeri (Partito Democratico).
Altri componenti: Francesco Bastone, Daniele Ceselli, Marco Galigani, M. Cristina Mileti (Movimento 5 Stelle); Sandra Pecoretti (Livorno Libera).

Quinta Commissione  “Politiche sociali”
Presidente: Marco Galigani (Movimento 5 Stelle). Vicepresidente: Marco Bruciati (Buongiorno Livorno).
Altri componenti: Mirko Barbieri, Nicola Meschinelli, Alessandra Rossi (Movimento 5 Stelle); Cristina Bini, Marco Martelli (Partito Democratico); Sandra Pecoretti (Livorno Libera); Marco Valiani (Gruppo misto Livorno Bene Comune).