Si terrà lunedì 11 dicembre alle ore 14.30

Rinviata a causa dello sciopero la Quarta Commissione di martedì 5 dicembre

Livorno, 4 dicembre 2017 – La seduta della Quarta Commissione Consiliare (Assetto del Territorio) convocata per martedì 5 dicembre, è stata rinviata dal presidente Corrado La Fauci in considerazione dello sciopero dei lavoratori comunali indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil e Usb.
La seduta si terrà lunedì 11 dicembre alle ore 14.30, con lo stesso ordine dei lavori. È infatti previsto lo svolgimento del dibattito conclusivo sull’esame del nuovo Piano Strutturale, con raccolta di contributi/osservazioni da parte dei consiglieri.

La Commissione, che si terrà in Sala Consiliare, sarà trasmessa in diretta streaming all’indirizzo internet http://video.comune.livorno.it

Quarta Commissione “Assetto del territorio”
Presidente: Corrado La Fauci (Movimento Cinque Stelle); vicepresidente: Valter Sarais (Movimento Cinque Stelle).
Componenti: Giovanni Fuoti, Edoardo Marchetti (Movimento Cinque Stelle); Yari De Filicaia, Monica Ria (Partito Democratico); Giuseppe Grillotti (Livorno Libera); Marco Cannito (Città Diversa); Marco Bruciati (Buongiorno Livorno); Giovanna Cepparello (Gruppo misto “Futuro”).