Il Trenino

Da venerd́ 1 dicembre

Torna anche quest’anno il Trenino di Natale

Attraverserà la città nei giorni di festa. Gratis per i bambini fino a 12 anni

Livorno, 30 novembre 2017 - Da domani, venerdì 1 dicembre, torna in città il Trenino di Natale già sperimentato con successo lo scorso anno. Un servizio complementare e integrato all’attuale TPL urbano ma anche una divertente alternativa all’utilizzo dei veicolo privato nelle giornate di festa.
Funzionerà ogni fine settimana (il venerdì, sabato e domenica). Dal 22 dicembre fino al 7 gennaio sarà attivo ogni giorno ad esclusione del giorno di Natale (25 dicembre) e il 1° dell’anno.

Il Trenino di Natale seguirà questo percorso: Park Cavalleggeri (punto di capolinea, presso il Villaggio di Natale di Villa Mimbelli ) - Viale Italia - Stazione Marittin a- Via Grande - Viale Italia - Via San Jacopo - Park Cavalleggeri.

Orari. Le corse giornaliere sono complessivamente 26 con cadenza ogni 20 minuti. La prima corsa sarà alle ore 9.10 e l’ultima alle 19.50.

Costo del biglietto: 2 euro. Gratuito fino a 12 anni.

Il Trenino di Natale è promosso dal Comune di Livorno in collaborazione con la Provincia di Livorno - che ha messo a disposizione il mezzo utilizzato da anni nelle località turistiche del territorio e acquistato con i Fondi Europei – e con l’apporto di CTT Nord.