Giovedì 9 novembre alle ore 14 in Sala Consiliare

Quarta e Settima Commissione sull’edilizia scolastica

Livorno, 7 novembre 2017 – La Quarta Commissione Consiliare (Assetto del Territorio) è stata convocata congiuntamente con la Settima Commissione (Cultura, Turismo e Sport) per le ore 14 di giovedì 9 novembre.
La seduta si terrà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale e sarà trasmessa in diretta streaming all’indirizzo internet http://video.comune.livorno.it

Saranno discussi i seguenti atti:
- interpellanza del consigliere Raspanti "Ricognizione ambienti scolastici";
- mozione delle consigliere Mileti e Rossi "Edilizia scolastica".

Quarta Commissione “Assetto del territorio”
Presidente: Corrado La Fauci (Movimento Cinque Stelle); vicepresidente: Valter Sarais (Movimento Cinque Stelle).
Altri componenti: Giovanni Fuoti, Edoardo Marchetti (Movimento Cinque Stelle); Yari De Filicaia, Monica Ria (Partito Democratico); Marco Cannito (Città Diversa); Giuseppe Grillotti (Livorno Libera); Marco Bruciati (Buongiorno Livorno); Giovanna Cepparello (Gruppo misto).

Settima Commissione “Cultura, Turismo e Sport”
Presidente: Alessandra Rossi (Movimento 5 Stelle). Vicepresidente: Federico Agen (Movimento 5 Stelle).
Altri componenti: Alessio Batini; Daniele Galli, Corrado  La Fauci, Maria Cristina Mileti (Movimento 5 Stelle); Pietro Caruso, Alessio Ciampini (Partito Democratico); Elisa Amato (Forza Italia); Andrea Raspanti (Gruppo misto).