Mercoledý 8 novembre alle ore 9 in Sala Consiliare

In 2^ Commissione alcune variazioni di bilancio

Livorno, 6 novembre 2017 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) è stata convocata dalla presidente Elisa Amato per mercoledì 8 novembre alle ore 9.
La seduta si terrà in Sala Consiliare e sarà trasmessa in diretta streaming all’indirizzo internet http://video.comune.livorno.it

All’ordine dei lavori la ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 548 del 19/9/2017 con tre variazioni al Bilancio di previsione finanziario 2017-2019 (prospetto n. 17/39, prospetto n. 17/46 e prospetto n. 17/48).

Sarà esaminato anche il riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio per intervento di somma urgenza per la ricostruzione della copertura a tetto e di controsoffitti dell'appartamento di proprietà comunale in via della Giuncaiola.

Seconda Commissione  “Bilancio e Patrimonio”
Presidente Elisa Amato (Forza Italia); vicepresidente Pietro Caruso (Partito Democratico).
Altri componenti: Federico Agen, Mirko Barbieri, Daniele Ceselli, Barbara Lenzi (Movimento 5 Stelle); Marco Ruggeri (Partito Democratico); Alessandro Mazzacca (Livorno Libera); Marco Cannito (Città Diversa), Marco Valiani (Gruppo misto “Livorno Bene Comune”).