bordo news
Livorno nel Cuore

Lunedì 23 ottobre

“Livorno nel Cuore”. Superati i 100mila euro

Il conto corrente aperto dal Comune di Livorno a seguito dell'alluvione

Livorno, 23 ottobre 2017 – Ad oggi, lunedì 23 ottobre, il conto corrente “Livorno nel Cuore” aperto dal Comune di Livorno in favore degli alluvionati ha superato i 100mila euro (100.820,43 €). L'ammontare dei versamenti a cui finora hanno contribuito moltissimi cittadini, associazioni e iniziative culturali di beneficienza può essere consultato sul banner dedicato all'emergenza alluvione sulla home page del sito del Comune di Livorno (l'aggiornamento viene effettuato quotidianamente alle ore 9).

Si ricorda a tutti coloro che volessero fare una donazione che il conto corrente unico dedicato alla raccolta fondi per sostenere le spese dei danni provocati dall'alluvione è intestato a “Comune Livorno - Fondo solidarietà alluvione Livorno” ed è attivo presso la Tesoreria Comunale, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. IBAN IT 02 X 01030 13900 000006800927. Nella causale riportare la dicitura “Alluvione di Livorno”.

I criteri per decidere a chi destinare questi fondi e come sfruttarli al meglio sono stati discussi dalla prima commissione che si è riunita martedì 17 ottobre e si riunirà nuovamente i primi di novembre.

 

separatore Pagina