bordo news
CTT Nord

Per la durata di tre mesi

CTT Nord, abbonamenti gratuiti a chi senza auto in seguito all'alluvione

Saranno riservati alle famiglie che hanno subito danni ai mezzi di trasporto in occasione dell'alluvione


Preso atto che i fatti accaduti nella notte tra il 9 e 10 settembre u.s., hanno creato anche un problema di mobilità a numerosi cittadini che si sono ritrovati le auto, o altro mezzo di trasporto, danneggiati dalle acque dell’alluvione, riteniamo di dare un piccolo aiuto a tutti coloro che hanno presentato domanda di risarcimento per il proprio mezzo danneggiato.
CTT Nord offrirà a questi cittadini, o loro familiare convivente, un abbonamento gratuito al Servizio Urbano di Livorno, per la durata di tre mesi (fino al 31/12/2017).
Auspichiamo che questo possa servire a contenere almeno in parte i problemi di spostamento in ambito cittadino in attesa di recuperare la disponibilità dei propri mezzi.
Gli aventi diritto potranno presentarsi presso l’URP di Via di Franco 13, Livorno nei giorni:
Martedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Lunedì – Mercoledì – Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:45
muniti (ove non già in possesso di Carta Mobile) di Foto tessera della persona per la quale si intenda richiedere l’abbonamento, e compilare apposito modulo, reperibile anche su internet all’indirizzo www.livorno.cttnord.it
CTT-Nord consegnerà nei tempi tecnici strettamente necessari, Carta Mobile elettronica, con abbonamento ai Servizi Urbani di Livorno, precaricata con abbonamento per il periodo 1 ottobre – 31 Dicembre 2017.
                                                                                                                                     La Direzione CTT Nord

separatore Pagina