Chiude il C.O.C

Per le richieste di risarcimento danni aprirà in Comune uno Sportello di Ascolto dedicato

22 settembre 2017 – Chiude stasera alle 20 il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), il nucleo operativo a supporto di Sindaco e Protezione Civile attivato per l'alluvione del 10 settembre per la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione.

Con la chiusura del C.O.C. non cesserà invece il numero 0586 824000 attivato per le richieste di aiuto e supporto dei cittadini, al quale i cittadini potranno continuare a rivolgersi.

Si ricorda che, ora che sono state completate le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza, per le richieste di risarcimento di cittadini e imprese è in corso di attivazione uno Sportello di ascolto, dove le persone che hanno subito danni potranno trovare tutta la modulistica, appositamente definita in coordinamento con la Regione, necessaria a formulare la richiesta di risarcimento danni.