Livorno nel Cuore

Il conto corrente aperto dal Comune di Livorno a seguito dell'alluvione

Livorno nel cuore, ogni giorno l'aggiornamento delle donazioni

La cifra è consultabile sul banner dedicato all'emergenza alluvione

Livorno, 18 settembre 2017 – I cittadini saranno quotidianamente informati sull'importo versato sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno per le donazioni agli alluvionati: l'aggiornamento della cifra sarà visibile sul sito del comune consultando il banner dedicato all'emergenza alluvione.

Si ricorda che con delibera della Giunta Comunale n. 522 il Comune ha aperto un conto corrente unico dedicato alla raccolta fondi per sostenere le spese dei danni provocati dall'alluvione.
ll conto è intestato “Comune Livorno - Fondo solidarietà alluvione Livorno” ed è attivo presso la Tesoreria Comunale, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
Le coordinate bancarie sono IBAN -  IT 02 X 01030 13900 000006800927. Nella causale riportare la dicitura  “ Alluvione di Livorno”.