bordo news
Logo aamps

Sabato 16 settembre

Tre aree ripulite e restituite alla cittą

A.Am.P.S. SpA attiva continuativamente in molte zone. Anche Via Gioberti e via Cattaneo prossime ad essere completamente sgomberate.

Livorno, 16 settembre 2017 - A.Am.P.S. SpA conferma di avere completato la pulizia delle seguenti aree restituendole alla città: Largo C. Bartoli (località Tre Ponti), parcheggio auto via del Littorale (Quercianella), parcheggio auto via di Montenero (p/o p.zza delle Carrozze).
Proseguono le operazioni di raccolta nelle aree individuate dalla Protezione Civile per lo stoccaggio temporaneo, con particolare riferimento a via Gioberti e via Cattaneo che torneranno a disposizione dei cittadini nel più breve tempo possibile.
In corso anche la pulizia delle aree intorno a via Impastato (Salviano) dove la viabilità è comunque già stata ripristinata dopo l’attività di spazzamento manuale e meccanizzato.
Proseguono gli interventi in tutte le altre zone indicate dalla Protezione Civile, con particolare concentrazione di uomini e mezzi in via Sant’Alò, via Garzelli e Piazzetta Guelfi (Collinaia), Via Pacinotti (Ardenza Mare). Le operazioni di Aamps sono comunque continuative anche in altre zone con n. 60 addetti e 30 mezzi (autospurghi, multibenne, pale meccaniche, vasche di raccolta e pianali). Ogni attività prevede anche lavori di rifinitura per riportare le migliori condizioni di igiene e decoro originarie.

Le attività ordinarie di raccolta dei rifiuti, sia nelle aree interessate dalla raccolta “porta a porta” sia dove risultano ancora presenti i cassonetti stradali, proseguono senza alcuna interruzione. L’Azienda ringrazia la cittadinanza per la comprensione manifestata a seguito di alcuni rallentamenti nell’erogazione del servizio causati da un intenso traffico veicolare in alcune ore della giornata.

I cittadini possono contattare il numero di emergenza coordinato della Protezione Civile 0586/824.000. Per eventuali segnalazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).

 

(Comunicato a cura di Aamps)

separatore Pagina