bordo news
Operatori aamps durante le operazioni

A.AM.P.S. comunica

Continuano senza interruzione gli interventi di A.Am.P.S. SpA per la rimozione di detriti e rifiuti accumulati

Giovedì, 14 settembre 2017 (ore 16.00) – Continuano senza interruzione gli interventi di A.Am.P.S. SpA a supporto della Protezione Civile del Comune di Livorno per la rimozione di detriti e rifiuti accumulati in molte aree cittadine.

INFORMAZIONI UTILI PER I CITTADINI
AAMPS conferma che i materiali e gli oggetti danneggiati dall’alluvione possono essere collocati nelle immediate vicinanze del numero civico della propria abitazione. Seguirà la raccolta nel più breve tempo possibile. L’Azienda coglie l’occasione per invitare i cittadini a non accatastare i rifiuti in prossimità dei cassonetti stradali che ne potrebbero ostruire la vuotatura. I Centri di Raccolta in via Cattaneo e in via degli Arrotini rimarranno continuativamente aperti fino alle ore 19.00. Secondo l’Ordinanza sindacale n. 110868 i cittadini potranno in via straordinaria portare eventuali rifiuti anche nelle aree presidiate dalla Protezione Civile situate tra via Gioberti e via Cattaneo.

LE RACCOLTE DEI RIFIUTI
L’Azienda ringrazia la cittadinanza per la disponibilità che sta dimostrando per alcuni rallentamenti nelle attività di raccolta a causa del traffico veicolare e raccomanda di non abbandonare i rifiuti in prossimità dei cassonetti stradali.

ASSEMBLEE PUBBLICHE PAP – PULIZIE STRAORDINARIE DI FINE ESTATE
AAMPS ricorda che le assemblee pubbliche sul servizio di raccolta “porta a porta” programmate per la settimana in corso a Magrignano-Leccia-Scopaia sono rinviate a data da destinarsi. Anche la pulizia straordinaria del rione Stazione prevista per sabato 17/09/2017 è rinviata.

LE AREE D’INTERVENTO
Anche quest’oggi sono presenti sul territorio n. 60 operatori e 30 mezzi (autospurghi, multibenne, pale meccaniche, vasche di raccolta e pianali).

I CONTATTI
I cittadini possono contattare il numero di emergenza coordinato della Protezione Civile 0586/824.000. Per eventuali segnalazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).

Comunicato stampa a cura di A.AM.P.S.

separatore Pagina