alluvione a Livorno

Attivo presso la Tesoreria del Monte dei Paschi

Emergenza alluvione, il Comune ha aperto un conto corrente per gli aiuti

Entrate e spese saranno rendicontate sul sito del Comune

Livorno, 14 settembre 2017 –  Nella giornata di lunedì scorso, 12 settembre, all’indomani del drammatico nubifragio, la Giunta Comunale (delibera GC 522) ha deciso di aprire un conto corrente unico dedicato alla raccolta fondi per affrontare l’emergenza.

Il conto è intestato “Comune Livorno - Fondo solidarietà alluvione Livorno” ed è attivo presso la Tesoreria Comunale, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.

Le coordinate bancarie sono IBANIT 02 X 01030 13900 000006800927. Nella causale riportare la dicitura  “ Alluvione di Livorno”.

Le donazioni saranno destinate alle riparazioni dei danni provocati dall’alluvione. Ogni entrata ed ogni spesa sostenuta saranno poi puntualmente rendicontate e pubblicate sul sito del Comune di Livorno.