Parco villa Corridi

Giovedý 1░ settembre ore 15 nella Sala del Consiglio

Villa Corridi: gli ultimi risultati dei test effettuati sull'aria e sulle polveri

Saranno illustrati ad una delegazione di genitori dei bambini che frequentano il plesso scolastico

Livorno, 30 agosto 2016 – Giovedì 1° settembre alle ore 15, nella Sala del Consiglio Comunale, la vicesindaco Stella Sorgente e l'assessore all'Ambiente, Giuseppe Vece, incontreranno una rappresentanza di genitori degli alunni delle scuole che si trovano nel parco di Villa Corridi per illustrare gli ultimi risultati dei test effettuati sui campioni di aria e di polveri prelevati nei giorni scorsi.

Saranno presenti la dr.ssa Maria Gloria Marinari, responsabile del servizio di Igiene e Sanità Pubblica – Zona Livornese - Azienda USL 6, il dr. Cesare Buonocore, responsabile U.F. Prevenzione, Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro – Zona Livornese - Azienda USL 6, il dr. Stefano Silvestri dell'ISPO - Istituto per lo Studio e la Prevenzione Oncologica e i Dirigenti del Comune.
Si ricorda che la capienza massima della sala è di 100 persone. Per accedere sarà necessario lasciare un documento ai commessi e ritirare l'apposito pass.
La seduta dell'incontro sarà trasmessa in streaming sul sito del Comune: http://video.comune.livorno.it/

Nel giornata mercoledì 31 agosto la Conferenza dei Servizi ha invece approvato l'indagine ambientale preliminare, illustrata nel pomeriggio di venerdì 26 agosto in occasione del primo incontro pubblico.