Iscrizione al nido e alla scuola comunale dell'infanzia

Puoi iscrivere tuo figlio a un nido comunale o privato accreditato, oppure a una scuola comunale dell’infanzia, direttamente on line.
Puoi anche accedere ad altri comodi servizi on line, come pagare i bollettini mensa, consultare l’estratto conto dei pagamenti già effettuati, presentare domanda d’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica e la domanda di agevolazione tariffaria (ISEE).
Sportello del cittadino > Servizi Educativi

*Attenzione: per accedere ai servizi con “Lucchetto rosso” dello Sportello del cittadino, occorre essere “utenti certificati”, ovvero aver ritirato username e password personali in Comune, presso l’URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico, oppure presso i Centri Servizi al cittadino Area Nord (ex Circoscrizione 1) e Area Sud (ex Circoscrizione 5) o tramite PEC

Nella sezione tematica “Educazione e scuola” della Rete Civica trovi inoltre numerose altre informazioni che potrebbero esserti utili (strutture di nidi e asili, borse di studio e buoni libri, ludoteche, etc..)

Ultimo aggiornamento: 21/09/2016