Esenzione trasporto scolastico 2017/2018

Gli utenti del servizio di trasporto scolastico sono tenuti al pagamento di un abbonamento annuale per il servizio completo di andata e ritorno oppure per il servizio parziale di sola andata o di solo ritorno.

Sono esonerati dal pagamento coloro che si trovano in condizione di particolare disagio economico accertato dall'Amministrazione Comunale secondo i requisiti previsti dalla disciplina delle esenzioni tariffarie dei servizi scolastici.

Per poter accedere all’esonero di cui sopra, il richiedente dovrà presentare in tempo utile apposita domanda al Comune di Livorno – Settore Educazione e Sport – via delle acciughe 5, utilizzando l'apposito modulo scaricabile a fondo pagina nella sezione Allegati.

L’eventuale esonero sarà concesso dal mese successivo alla data di presentazione della domanda.

SPORTELLO ISEE:  SPORTELLO ISEE - RILASCIO ATTESTAZIONI ISEE(SELEZIONARE LA VOCE EDUCAZIONE E SCUOLA)

CONTATTI:
UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO:
TEL. 0586-820602 / 820627-820631 FAX. 0586-518650
E-MAIL: dirstudio@comune.livorno.it

In allegato il MODULO PER LA DOMANDA DI ESENZIONE.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2017 - A cura di: Staff Sistema integrato servizi Prima Infanzia