A chi rivolgersi

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) provvede a:
a) fornire informazioni sulle modalità di esercizio, sui termini e sulle azioni a tutela del diritto di accesso;
b) fornire indicazioni sugli uffici, i servizi e sul loro funzionamento nonché sul responsabile del procedimento al quale indirizzare la richiesta di accesso o richiedere copia dei documenti amministrativi;
c) ricevere e protocollare nell'archivio informatico le richieste di accesso ai documenti amministrativi ed a rilasciare apposita ricevuta al cittadino.

Contatti:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Palazzo Civico, Piazza del Municipio 1
E-mail: urp@comune.livorno.it
Tel.: 0586 820204 - 820205
Fax: 0586 820280

Orario di ricevimento:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30

 

Ultimo aggiornamento: 27/01/2014 - A cura di: Ufficio Supporto Segretario Generale