Cambiano le modalitÓ di ricezione delle istanze di idoneitÓ alloggiativa - da lunedý 8 gennaio

Si comunica che il servizio di ricezione delle istanze di idoneità alloggiativa previste dal Testo Unico sull'Immigrazione sarà sospeso nel periodo che va da Natale all'Epifania.

Il servizio riprenderà lunedì 8 gennaio 2018 ma non sarà più svolto presso lo sportello Oltre Frontiera di Via Terreni 7.

I moduli per l'istanza potranno essere ritirati presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza del Municipio 1, piano terra (del Palazzo Vecchio) tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
Mentre le pratiche dovranno essere depositate presso lo sportello Edilizia Privata e SUAP, piazza del Municipio 1, piano terzo il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Ultimo aggiornamento: 02/01/2018