Domenica 10 dicembre, alle ore 17.30, la Compagnia Ziba in "AltrolÓ" per il teatro ragazzi del nuovo Tweatro delle Commedie.

 


Nina è una bambina curiosa e aperta, ma è confinata su uno sgabello altissimo e circondata dalle voci della radio e dei genitori, che le comunicano continuamente paura e diffidenza per quello che c’è fuori e soprattutto, per i nuovi inquilini del piano di sotto, arrivati da chissà quale paese lontano, con chissà quali intenzioni, con facce e modi strani e una parlata incomprensibile.
Nonostante tutte le raccomandazioni, Nina, rimasta sola, decide di tentare la discesa dallo sgabello, per dare una sbirciata di sotto; ma scivola e cade, cade, cade e atterra… …in Altrolà! Un mondo popolato da strane creature incomprensibili e, quindi, come ha imparato, potenzialmente pericolose.
Gli incontri e le esperienze che farà la porteranno a capire che “ciò che appare” e “cio che è” possono essere due cose molto distinte e che l’unico modo per superare la paura di quello che non conosci è…


Ingresso 7 €
info e prenotazioni 05861864087 – info@nuovoteatrodellecommedie.it

 

Ultimo aggiornamento: 05/12/2017