Iscrizione al servizio di informazione telefonica della Protezione Civile del Comune di Livorno

La Protezione Civile del Comune di Livorno attiva “Alert System”, un importante servizio di informazione telefonica che invia messaggi vocali in caso di allerta meteo, rischio sismico, ecc.
Nel sistema sono già presenti i numeri della telefonia fissa che risultano dagli elenchi pubblici.
Affinché il servizio sia più efficace e capillare può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione, sia di telefonia fissa che mobile.

I cittadini non presenti negli elenchi, o che vogliano inserire il proprio numero di cellulare, possono quindi iscriversi tramite il modulo presente nel Sito del Comune> Protezione Civile Alert System - Modulo d'iscrizione

Una voce preregistrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.
Il servizio è gratuito ed è garantita la riservatezza dei dati.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2017