AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA SEDE AD ASSOCIAZIONI MEDIANTE CONCESSIONE DI LOCALI DELL'IMMOBILE “LOCALI EX-ATL” - scad 4/9

Si comunica che il Comune di Livorno ha indetto una selezione per l’assegnazione di una sede ad associazioni mediante concessione dei locali dell’immobile “Locali ex-Atl” ubicato in Via del Forte dei Cavalleggeri n. 53.

Possono presentare domanda di assegnazione le associazioni iscritte al registro comunale delle associazioni da almeno 12 mesi e che si impegnino a non svolgere alcuna attività commerciale all’interno dei locali oggetto di concessione anche riunite fra loro mediante conferimento di mandato con rappresentanza ad uno di esse, detto “ente capogruppo”, al fine di utilizzare congiuntamente il locale oggetto di aggiudicazione, e gli enti no profit previsti nel bando.

Le domande dovranno essere consegnate all'URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Livorno, P.zza del Municipio n. 1, piano terra (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, mercoledì chiuso), entro le ore 13 di lunedì 4 settembre 2017.Dopo la scadenza del termine sopraindicato, non sarà più accettata alcuna documentazione, anche se sostitutiva o aggiuntiva di documenti presentati precedentemente.

La consegna potrà essere effettuata a mano o con raccomandata con avviso di ricevimento. In caso di invio a mezzo posta, il recapito rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il plico non giunga a destinazione entro il termine indicato. Saranno pertanto automaticamente escluse le domande pervenute oltre il termine, indipendentemente dalla data del timbro postale. Le domande e qualsiasi altra documentazione allegata non saranno restituite.

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Sabrina Pellegrino