Alloggi ERP: pubblicata la graduatoria provvisoria - opposizioni fino al 18/07

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi ERP di edilizia pubblica,  per le domande del 2016.

Fino a martedì 18 luglio 2017, gli interessati potranno quindi presentare opposizione contro i risultati della suddetta graduatoria.

L’opposizione potrà essere presentata esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune, corredato da una marca da bollo da € 16,00.

Il modulo sarà reperibile:

Queste invece le modalità per la consegna:

• direttamente all’Ufficio Casa nei giorni e nell’orario di servizio al pubblico, personalmente o tramite una persona delegata;
  • con raccomandata AR, in questo caso farà fede il timbro dell’Ufficio Postale;
  • per PEC a comune.livorno@postacert.toscana.it

In ogni caso la domanda dovrà essere debitamente sottoscritta, corredata dalla marca da bollo e da una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente.

Nell'elenco delle domande ammesse sarà visibile il punteggio totale attribuito, mentre nell'elenco delle domande escluse (ordinate per numero di domanda di partecipazione) sarà  indicato anche il motivo principale di esclusione.

Ultimo aggiornamento: 19/06/2017