Consultazione per aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione PTPC 2017-2019

In attuazione alla legge n.190/2012, e in adempimento al Piano Nazione Anticorruzione 2016, deliberato in data 03.08.2016 dall’Autorità Nazionale Anticorruzione – ANAC, il Comune di Livorno è tenuto ad approvare, entro 31 gennaio 2017, il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza.

A tal fine l'amministrazione comunale ha provveduto alla elaborazione degli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza e di una serie di schede con le proposte di aggiornamento della valutazione e gestione del rischio corruzione, inerenti le attività di competenza dei vari Settori dell'ente, consultabili nel documento pubblicato di seguito.
Eventuali osservazioni potranno essere trasmesse entro il 18 gennaio p.v. all'indirizzo prevenzionecorruzione@comune.livorno.it o all'indirizzo pec comune.livorno@postacert.toscana.it utilizzando il modulo disponibile in questa pagina.

Per facilitare l’apporto di contributi , si ricorda che in questa pagina Amministrazione trasparente » Disposizioni generali sono consultabili:

Ulteriore documentazione in materia, relativa agli anni precedenti è consultabile in questa pagina Amministrazione trasparente- Altri Contenuti-Corruzione

Si rende noto altresì che, anche successivamente all'approvazione del PTPC, sarà possibile trasmettere eventuali osservazioni di cui si terrà conto nell'ambito di un processo dinamico di gestione ed implementazione del piano stesso.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2017