Trasporto scolastico straordinario a Villa Corridi, dal 2 novembre

Si informa che a partire da mercoledì 2 novembre 2016, l'Amministrazione attiverà il servizio di navetta gratuito per gli alunni della scuola primaria di Villa Corridi.
L'intervento rientra nell'ambito delle misure straordinarie adottate dal Comune per contrastare problemi di mobilità nella via del vecchio Lazzereto, conseguenza della chiusura del parco di Villa Corridi i cui plessi scolastici limitrofi sono frequentati da un numero elevato di studenti e bambini.

In particolare sarà attivata una navetta gratuita per gli alunni della scuola primaria di Villa Corridi, con partenza dal piazzale di via spagna e arrivo al piazzale del teatro The Cage, con servizio di accompagnamento a piedi dalla discesa del mezzo e fino al plesso della scuola primaria. 

Per usufruire della navetta è necessario presentare apposita domanda con le stesse modalità previste per il trasporto scolastico. Il modulo per la domanda è scaricabile  nella sezione del sito Educazione e scuola>Trasporto scolastico  e dovrà essere consegnato, con allegata foto tessera dello studente, esclusivamente allo sportello CTT- Nord (Via di Franco 13 il lunedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle 12.15 e il martedì dalle 14.00 alle 16.30) Telefono: 0586 / 376950. E-mail trasportoalunni.comune.livorno@cttnord.it

Le domande saranno accolte in ordine di presentazione fino alla capienza massima di 72 posti.

 

Ultimo aggiornamento: 04/11/2016