AVVISO ESPLORATIVO NON VINCOLANTE PER L’INDIVIDUAZIONE DI AREE E IMMOBILI NEL COMUNE DI LIVORNO PER L’ATTRAZIONE DI INVESTIMENTI (SCADUTO)

Il Comune di Livorno, nell'ambito delle linee programmatiche approvate con atto C.C. n. 108 del 9/09/2014, intenderilanciare l'economia livornese rafforzando il sistema economico locale e attraendo investimenti dall'esterno.

Il presente avviso costituisce un'indagine conoscitiva finalizzata a rilevare la disponibilità di aree/immobili a destinazione industriale, produttiva, direzionale presenti nel territorio del Comune di Livorno allo scopo di creare un data base delle aree ed edifici disponibili per l'insediamento di nuove attività imprenditoriali.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 giugno e 30 novembre di ogni anno per posta all'indirizzo Comune di Livorno Piani, Programmi e Sviluppo, Piazza del Municipio 1, 57123 - Livorno, oppure via pec all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it

Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso le seguenti categorie di soggetti:

• persone fisiche che hanno la disponibilità giuridica dell’area/edificio in possesso di procura generale o speciale a compiere atti di alienazione o di affitto del bene;
  • persone giuridiche pubbliche o private che hanno la disponibilità giuridica dell’area/edificio o, per persone giuridiche private, in possesso di procura generale o speciale a compiere atti di alienazione o affitto del bene.

Nel caso in cui l’area/edificio sia di proprietà di più soggetti, la domanda di partecipazione deve essere presentata necessariamente da un unico soggetto, in possesso della procura generale o speciale a compiere atti di alienazione o affitto del bene.

La presentazione di una proposta comporta la disponibilità ad un colloquio con personale del Comune o con addetti autorizzati dal Comune stesso per la predisposizione del pacchetto localizzativo.

In allegato è disponibile l'avviso.

------------------

Per informazioni: