AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE VOLTA ALLA SELEZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PUBBLICA DEI VEICOLI ELETTRICI- SCAD 23/05

Si comunica che è stato pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse volta all’individuazione e selezione di soggetti partners dell’Amministrazione Comunale interessati alla realizzazione di infrastrutture di ricarica pubblica dei veicoli elettrici.

Le proposte, compilate secondo il modello predisposto e debitamente sottoscritte, dovranno pervenire al Comune di Livorno entro e non oltre le ore 13 del 23 maggio 2016 con una delle seguenti modalità:

• PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it
  • consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Livorno, piazza del Municipio, 1, piano terra nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Il Responsabile del Procedimento del presente Avviso è la Dott.ssa Sabina Borgogni – Funzionario in servizio presso il Settore Ambiente e Mobilità sostenibile – Piazza del Municipio, 1 – 57123 Livorno, tel. 0586/820546, email: sborgogni@comune.livorno.it

Ulteriori informazioni potranno essere richieste anche a:

sig. Roberto Masoni – tel 0586 – 820443 email moburb@comune.livorno.it

sig.ra Ella Giacomelli – tel 0586 – 820567 email e.giacomelli@comune.livorno.it