RINNOVO ALBO RIVENDITORI AUTORIZZATI ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA - SCAD. 31/5

Si comunica che è stato pubblicato un avviso pubblico per il rinnovo dell’Albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria per l'anno scolastico 2016-2017.

Il Comune di Livorno intende riconfermare, per l’anno scolastico 2016/2017 in ordine alla fornitura di cui sopra la modalità innovativa adottata nell'a.s. 2015/2016.

- I rivenditori già iscritti all'Albo per l'a.s. 2015/2016 che intendono rinnovare la richiesta di iscrizione dovranno inviare il modulo di domanda con allegata una copia del documento di identità all’indirizzo: dirstudio@comune.livorno.it entro il 31 maggio 2016.
ATTENZIONE: La mancata richiesta di rinnovo determinerà la disattivazione del PIN di accesso dal 01/06/2016.

- I rivenditori che si iscrivono per la prima volta all’Albo dovranno consegnare a mano il modulo di domanda entro il 31 maggio 2016 direttamente all'Ufficio “Rete scolastica e gestione amministrativa servizi educativo-scolastici” (via delle Acciughe, 5 - secondo piano), che provvederà alla consegna delle credenziali di accesso al portale di gestione.

L'elenco dei rivenditori sarà compilato a partire dal 1 giugno, mentre la procedura di gestione sarà attiva dal 1 luglio 2016.

In allegato sono disponibili l'albo dei rivenditori e il modulo di domanda.

--------------------

Per ulteriori infomazioni consultare la pagina delle Cedole librarie in Educazione e scuola

Ultimo aggiornamento: 17/05/2016