AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PROMUOVERE ATTIVITA' DI SVILUPPO ED INVESTIMENTO SUL TERRITORIO DI LIVORNO (scaduto)

ATTENZIONE: E' stato prorogato a martedì 12 gennaio il termine entro il quale le imprese interessate a presentare progetti imprenditoriali di sviluppo e investimento da proporre sul territorio di Livorno, potranno presentare apposita domanda.

L'Amministrazione Comunale invita le imprese, con particolare attenzione a quelle operanti nei settori industriale, manifatturiero, sevizi alle imprese, terziario, che hanno interesse a promuovere attività di sviluppo ed investimento sul territorio dell'area di crisi presentando un abstract della loro idea di investimento, a segnalare la propria disponibilità a partecipare all’incontro che sarà organizzato dalla Regione Toscana, inviando entro e non oltre il giorno 9 gennaio il modulo allegato debitamente sottoscritto.

L’invio dovrà avvenire unicamente tramite Pec all’indirizzo  comune.livorno@postacert.toscana.it

Il Comune si riserva di valutare la coerenza delle proposte pervenute rispetto alle indicazioni richieste dalla Regione Toscana e si declina inoltre da ogni responsabilità in merito alle successive decisioni e azioni che saranno assunte dalla Regione.

Per informazioni:
Ufficio Programmi Progetti Sviluppo, Dr.ssa Nicoletta Leoni tel n. 0586 820331, Dr.ssa Cordaz Dania tel n. 0586 820430

Ultimo aggiornamento: 04/02/2016