AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI INNOVAZIONE URBANA (PIU) RELATIVO AD AREE CHE PRESENTINO PROBLEMATICHE DI ORDINE SOCIALE ECONOMICO ED AMBIENTALE IN AMBITO URBANO

Si informa che l'Amministrazione comunale di Livorno intende partecipare all'avviso pubblicato dalla Regione Toscana di cui al Decreto n. 3197 del 10.07.2015 con una propria proposta, proveniente dal territorio e dai suoi operatori economici.

A questo proposito il Comune rivolge un invito ai soggetti interessati perche possano presentare un'ipotesi di progetto di innovazione urbana (PIU). La documentazione dovra pervenire entro e non oltre il giorno 16 dicembre ore 13.00 consegnandola all'Ufficio Protocollo piazza del Municipio.

La documentazione dovrà pervenire su formato elettronico e contenuta in plico chiuso avente ad oggetto “progetto di innovazione urbana (PIU) di aree che presentino problematiche di ordine sociale economico ed ambientale in ambito urbano” ed indirizzata al Comune di Livorno Ufficio Programmi progetti e sviluppo.

------------------

Per ulteriori informazioni: appalti@comune.livorno.it