AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI GARANTE PER I DIRITTI DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTA' PERSONALE

Da lunedì 2 novembre fino alle ore 13.00 di lunedì 16 novembre 2015 tutti coloro che aspirano all’incarico di “Garante dei diritti delle persone private della libertà personale” previsto dal Regolamento di cui alla Delibera n. 125 del 27/7/2010, possono presentare la propria candidatura, inviandola al Comune di Livorno ed indicando come oggetto “Candidatura alla nomina di Garante”.

Le candidature devono esserecorredate di dettagliato curriculum, dichiarando il possesso dei requisiti di cui al citato art 3 del Regolamento ed indicando eventuali nomine, designazioni ed incarichi anche di tipo professionale conferiti da pubbliche amministrazioni.
Le candidature dovranno essere presentate all’Ufficio di Relazioni con il Pubblico, piazza del Municipio n.1, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 nei giorni dal lunedì al venerdì o dalle ore 15.30 alle ore 17.30 dei giorni di martedì e di giovedì, oppure inviate tramite la propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it
In caso di invio tramite posta non farà fede il timbro postale.

L’Amministrazione si riserva, se necessario, di modificare o revocare l’avviso di selezione, nonché di prorogarne o riaprirne il termine di scadenza. L’Amministrazione si riserva, altresì, di non dare corso alla presente procedura selettiva in caso di sopravvenienza di previsioni normative o condizioni economico finanziarie ostative alla sua conclusione.

Per proporre la propria candidatura è possibile utilizzare il modulo appositamente predisposto oppure sottoscrivere una dichiarazione personalizzata purché la stessa contenga tutti gli elementi utili ai fini della corretta candidatura.

L’avviso pubblico e il modulo di domanda allegati sono reperibili anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Promozione Sociale e Associazionismo
promozionesociale@comune.livorno.it, fax 0586/518.073
via Pollastrini, 5 telefono 0586/820.148 (dal 2 al 9 novembre)
via Mondolfi, 173 telefono 0586/824.179, 0586/824.195(dal 2 al 16 novembre)

Ultimo aggiornamento: 20/11/2015