Piano Comunale Protezione Civile

 Il Piano Comunale di Protezione Civile è stato approvato dal Consiglio Comunale con Delibera C.C. n. 143 del 16.11.2011.

Le finalità del Piano di Protezione Civile sono realizzate attraverso la prevenzione degli scenari di rischio sul territorio comunale, il soccorso alla popolazione colpita da calamità, e il superamento dell'emergenza.
Il Piano definisce inoltre, l'organizzazione dell'ente in emergenza, e le procedure interne e di raccordo con gli altri enti.

Con decisioni di Giunta del Comune di Livorno n. 261 e 262 del 21 settembre 2015 è stato avviato il percorso di Revisione del Piano Comunale di Protezione Civile e del Regolamento Comunale di Protezione Civile. Nella sezione Relazione è possibile visionare la Relazione del Piano, il Regolamento di Protezione Civile, ed il Piano spiegato ai ragazzi. Nella sezione Tavole grafiche potete visionare i 28 elaborati grafici. Nella sezione Allegati potete visionare l’allegato.   

Contatti:

Procedure piano Riccardo Stefanini

Tel. 0586 824444 - e-mail rstefanini@comune.livorno.it

Cartografia (tavole grafiche) - Eros Simoni

Tel 0586 824442 - e-mail esimoni@comune.livorno.it

 

Ultimo aggiornamento: 01/07/2016 - A cura di: Ufficio supporto Consiglio Comunale