Controversie con i gestori di servizi di telecomunicazione

Grazie ad un'intesa tra Corecom Toscana e il Comune di Livorno gli utenti che hanno richiesto a Corecom Toscana un'istanza di conciliazione relativa alle controversie con i gestori di servizi di telecomunicazione possono partecipare all'udienza direttamente da Livorno in videoconferenza.

Come

La richiesta di partecipazione all'udienza in videoconferenza deve essere presentata a Corecom Toscana contestualmente all'istanza di conciliazione.

Il relativo modulo è in allegato o disponibile presso l'URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico – del Comune di Livorno, Piazza del Municipio 1 (orario: da lunedì a venerdì ore 9.00 - 13.00 martedì e giovedì anche ore 15.30 – 17.30) e presso lo Sportello al cittadino area Nord (ex Circoscrizione 1) del Comune di Livorno, Piazza Saragat 1, Livorno (orario: da lunedì a venerdì ore 9.00 - 13.00 martedì e giovedì anche ore 15.30 – 17.30).

Per le modalità di presentazione dell'istanza di conciliazione a Corecom Toscana vedi il Corecom Toscana e la pagina del sito del Consiglio relativa al servizio Ap@ci e PEC.

Le udienze di conciliazione in videoconferenza si svolgono presso:

• Sportello al cittadino area Nord (ex Circoscrizione 1) del Comune di Livorno, Piazza Saragat 1, Livorno. Tel.0586 – 824811

Ultimo aggiornamento: 20/10/2016 - A cura di: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico