Mappatura delle aree e degli immobili disponibili per investimenti

Il Comune di Livorno, per un adeguato rilancio dell’economia locale, ritiene utile una mappatura delle aree e degli immobili disponibili sul territorio.

In particolare con l’autorizzazione di chi ne ha la disponibilità giuridica, le aree e gli immobili segnalati, se ritenuti adeguati per l’attrazione di investimenti dall’esterno, nei limiti delle risorse disponibili sul progetto di marketing territoriale BUILD (Business Innovation Livorno Development), potranno essere pubblicizzati dal Comune di Livorno con l’apporto della Regione Toscana come c.d. “Pacchetti localizzativi” per l’investitore.

In allegato l’avviso di manifestazione di interesse e il modello di domanda da presentare con le seguenti scadenze:

- 30.10.2014 per le segnalazioni di aree/immobili utili per il progetto BUILD

- 31.12.2014 per le altre segnalazioni